VISSITA DEI FONDALI DURATA 1 ORA CON SOSTA BAGNO

attraverso l'escursione di un'ora a bordo del battello a fondo trasparente è possibile sedersi comodamente sotto il livello del mare ad 1 mt di profondità ed ammirare la flora e la fauna dell' Area Marina Protetta Capo Rizzuto, una delle più affascinanti riserve di tutto il Mediterraneo e la seconda in Europa per estensione. Sul mare si affaccia anche il Castello Aragonese, visibile durante l' escursione e visibile all' interno. A bordo sarete accolti dal comandante e da una guida specializzata.

Le escursioni in mare si effettuano solo in condizioni meteo-marine favorevoli.

Durata di 1 ora con sosta bagno.

Costo è di € 10,00 per gli adulti e di € 8,00 per i bambini dai 4 ai 10 anni, sotto i 4 anni gratis; disabili gratis; famiglie composte da 2 ad. + 3 o più bambini, 1 è gratuito.

Dal mese di maggio al mese di settembre si esce tutti i giorni con imbarco dal porto turistico della Darsena di Le Castella con i seguenti orari:

1° corsa partenza ore 9:00

2° corsa partenza ore 10:00

3° corsa partenza ore 11:00

4° corsa partenza ore 12:00

5° corsa partenza ore 15:00

6° corsa partenza ore 16:00

7° corsa partenza ore 17:00

8° corsa partenza ore 18:00

La Ge.Mar. inoltre, organizza con il battello a visione sottomarina, visite didattiche guidate che hanno come obiettivo la tutela dell' ambiente ed il rispetto per il territorio. La tutela del patrimonio naturale è, oggi, una delle sfide più importanti e richiede un atteggiamento responsabile ed un impegno costante. In Egual modo, la conoscenza del patrimonio culturale è fondamentale per la nostra storia perché sul nostro passato si poggia il nostro presente ed il nostro futuro.

PREZZI SPECIALI COMITIVA:

OGNI 15 PAX 1 GRATUITA'

OGNI 25 PAX 2 GRATUITA'